OIKOS ONLUS

Friuli - Venezia Giulia - Italia
  • Non verificata
Informazioni di OIKOS ONLUS

Oikos Onlus, fondata nel 2005 a Udine, è un'associazione che sostiene progetti di cooperazione internazionale , promuove e costruisce ponti di solidarietà e sviluppo. Infatti lavora assieme alle comunità del Sud del mondo per rispondere in maniera concreta alle loro esigenze. Così in questi anni ha partecipato attivamente a progetti di crescita e sviluppo in Africa e America Latina.

Con il tempo l'associazione è cresciuta e oggi Oikos Onlus, oltre che di cooperazione internazionale si occupa anche di educazione alla mondialità, integrazione, formazione, volontariato.

Oggi Oikos Onlus è composto da uno staff di professionisti, che lavora quotidianamente in nome di una speranza : creare un mondo più giusto e più equo.

Oikos Onlus crede fortemente che le azioni di ognuno possano migliorare la condizione dell'altro, in un sistema in cui l'essere e il fare contano più dell'avere e dell'apparire.

Ancora OIKOS Onlus è casa - dal greco - . E' la nostra casa nel mondo. Una casa con la porta ben aperta per accogliere e sostenere i più vulnerabili. E' uno spazio per ascoltare chi ha una storia da raccontare. E'un luogo dove coinvolgere chi condivide il sogno di un mondo migliore.

Nome dell'impresa:
OIKOS ONLUS
Indirizzo Fiscale:
MARANO LAGUNARE, 3
Località:
Udine
Provincia:
Friuli - Venezia Giulia
Paese:
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano